conferma ordine ricevuta ma nessuna sicurezza da parte dell' operatore call center

  • Ci sono stati problemi, nessuno l' ha mai messo in dubbio.. Xò:

    Per un ordine fatto il 4 ho ricevuto il prodotto a casa due giorni dopo, per l' ordine dell' iPod touch che sono riuscito a completare il 6 Maggio (con relativa ricevuta di conferma ordine) non riesco a sapere ancora con certezza se il prodotto è mio.. Può essere possibile???

    anticipatamente ringrazio



    Like this post to subscribe to the topic.
  • Ci sono testimonianze anche in altri post qui tra le "discussioni", di utenti a cui è stato cancellato l'ordine, anche dopo che hanno comunicato il pagamento avvenuto con paypal...

    Secondo me vi conviene mettervi in contatto fra di voi e adottare una strategia comune, rivolgendovi magari a qualche associazione dei consumatori.

  • grazie, provo a richiamare in serata il call center.. eventualmente credo proprio che dovrò far qualcosa..

  • Buona fortuna! :)

  • @matteo terreni

    Ciao matteo, hai pagato tramite paypal?

  • no,contrassegno come modalità di pagamento.. avevo fatto un' acquisto la settimana scorsa con carta di credito e tutto ok, dopo due giorni era già a casa mia...per quanto riguarda l' ipod touch ho ricevuto anche l' email di conferma ordine con numero, importo e modalità di pagamento, ma fin' ora l' oggetto non è stato spedito, anzi il call center non mi dato conferma al 100% che l' oggetto è mio!!

  • Mi sono permesso di chiedertelo perchè io ho pagato con paypal, il pagamento è stato portato a termine regolarmente ma il loro terminale mi ha annullato l'ordine.

    Ho aperto una contestazione su paypal, ma temo siano in pieno caos e non riescano a gestire ordini e lamentele. Se non ti dispiace teniamoci in contatto così da scambiarci le informazioni che riusciremo a ottenere

  • da quanto ho capito te non hai nemmeno ricevuto la conferma dell' ordine esatto?? ok cmq, dopo richiamo il call center!!

  • Esattamente, io stamattina ho chiamato tre volte in 5 ore ma il terminale era sempre fuori uso quindi non potevano fornire nessun informazione.

  • dario ho appena chiamato e i terminali adesso sono funzionanti.. mi han detto che il mio ordine è tutto ok, ci son stati dei problemi, non è ancora stato inviato ma arriverà..

  • grazie mille per avermelo fatto sapere e in bocca al lupo!

  • mi ha detto anche che il mio era un prodotto su ordinazione, quindi che al momenmto dell' ordine il prodotto non era disponibile in magazziono.....il sito riporta.. Gli ordini contenenti prodotti su ordinazione. In questo caso i prodotti vengono affidati al Corriere lo stesso Giorno Lavorativo della ricezione del prodotto da parte di Saturn on line. I tempi di ricezione da parte di Saturn on-line possono variare dai 3 ai 20 giorni lavorativi e sono comunque dettagliati all'interno di ogni singola scheda prodotto del catalogo.........sul prodotto avevo letto che disponibilità c'era..... e cmq credo tu possa insistere sul fatto che hai pagato e che il prodotto devi averlo, a condizione anche che debbano riordinarlo!! buona fortuna!! ci terremo aggiornati