Guida fanteria

  • - MARINE= Questa unità è a bassa potenza e danno, basso costo e basso in consumo di spazio

    pro= questa unità è buona in grandi dimensioni (come 15 quantità), il costo è basso, poco ingombro

    contro= Questa unità è fragile. Basso nel danno, non può attaccare le unità aeree.

    Suggerimenti = non usare troppi marine, perché una singola trappola può uccidere 50 marine, sicchè tenta di distribuire (l ideale 15) marine. (Marine possono essere usati anche come esca per una trappola)

    -PREDONI= Questa unità è come i marine, ma più fragile e consuma più spazio e più risorse e costosa. Buona a prosciugare le risorse nemiche, per la fanteria di classe.

    pro= Questa unità ricava molte risorse, costa poco e utilizza poco spazio

    contro= Questa unità è fragile, è necessario attaccare da molto vicino, basso danno, non può attaccare unità aeree

    Suggerimenti = Portare sempre marin e lanciafiamme (di basso livello è raccomandato usare con i lanciafiamme), prova a distruggere la 1° torretta vicina alle risorse e quindi poi se è possibile rilasciare i predoni.

    -LANCIAFIAMME = Questo ragazzo è contro le torri difensive, questa unità ha molta potenza ma basso danno e necessita di attaccare da molto vicino il bersaglio

    pro= Sono molto potenti (per il livello di base), poco costo e poco spazio utilizzato

    contro= Questa unità è di basso danno, e necessita di attaccare da molto vicino il bersaglio, non può attaccare unità aeree

    Suggerimenti =Combina sempre i lanciafiamme e i bazooka, ma rilascia prima i lanciafiamme e poi i bazooka. I lanciafiamme garantiscono protezione per i bazzoka che fanno grandi danni.

    BAZOOKA= Questo ragazzo è veramente fragile ed è la più debole unità in Galaxy Life, ma il danno è davvero grande per il livello di base e hanno un lungo tempo di allenamento.

    pro= Hanno un lungo raggio d'azione (ma non troppo per attaccare i cannoni), danno alto, basso costo

    contro= Bassa potenza, la dimensione alta, tasso di fuoco lento.

    suggerimenti =Combina sempre lanciafiamme e bazooka, ma rilascia i lanciafiamme prima e poi i bazooka. I lanciafiamme garantiscono protezione per i bazzoka che fanno grandi danni.. Potete mettere questa unità nel vostro bunker o in quello degli amici.

    KAMIKAZE = Bombardiere suicida, questo ragazzo è potente e fa molto danno ma una volta che questo ragazzo attacca muore.

    pro= Grande danno e potenza

    contro= costoso e di grandi dimensioni da usare solo una volta, può attaccare solo le mura

    suggerimenti = questa unità è anche usato per ripulire il bunker.



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  • puoi anke uccidere le torrette lontane da mura...cn una efficacia estrema!!

  • come distruggo il mortaio ?

  • il mortaio con un'unità di terra è difficile distruggerlo ma con le unità d'aria è semplicissimo perchè non le attacca mentre quelle di terra si

  • il mortaio con un'unità di terra è difficile distruggerlo ma con le unità d'aria è semplicissimo perchè non le attacca mentre quelle di terra si

  • Ma non è stato fatto quello delle unità meccaniche ? ( scarabei corazzati , vespe ecc. )

  • io metto gli scarabei che mi parano i bazooka e poi metto giu i bazooka e molto efficace

  • comunque se usi falcon zeppelin vespe o ufi sui mortai i mortai non fanno niente io ho provato e i falcon non me li attaccava

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  • logicola roba volante non la becca il mortaio leggi la descrizione del mortaio

  • la migliore combinazione sono gli S-strike con gli starlinator prima gli striker e poi gli starlinator così gli strike distraggono le torrette e gli starlinator finiscono le torrette e consigliato avere più strike che starlinator ha come ha detto Andrea Novello anche io utilizzavo la sua tattica